cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Benigni si supera, 'I Dieci Comandamenti' al 38,32% di share

17 dicembre 2014 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

La seconda e ultima parte dello show, in onda ieri in prime time su Rai1, è stata vista da 10 milioni 266mila spettatori. La prima parte aveva avuto 9 milioni 104mila spettatori, con share del 33,23%. "La Rai ne è molto orgogliosa", dice il dg Luigi Gubitosi. "Una nuova importante pagina della storia delle televisione", scrive su Twitter il direttore di Rai1, Giancarlo Leone

Roberto Benigni
Roberto Benigni

Roberto Benigni vince ancora la prima serata e si supera: la seconda e ultima parte di 'I Dieci Comandamenti', in onda ieri in prime time su Rai1, è stata vista da 10 milioni 266mila spettatori, con il 38,32% di share, superando quindi il risultato della serata precedente che aveva avuto 9 milioni 104mila spettatori, con una share del 33,23%.

"Roberto Benigni ha scritto tante pagine importanti nella storia della televisione e del cinema. Ieri ha superato se stesso facendoci riflettere, emozionare, commuovere. Roberto ha fatto un bellissimo regalo di Natale agli italiani. La Rai ne è molto orgogliosa", dice Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai.

Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ringrazia e commenta la performance del comico toscano scrivendo su Twitter: "Grazie al poeta Roberto Benigni che ha scritto una nuova importante pagina della storia delle televisione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza