cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Fedez con 'Magnifico' si aggiudica doppio disco di platino

19 dicembre 2014 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

Il brano è il secondo estratto da 'Pop-Hoolista', quarto album del giovane cantautore rap, giurato dell'ultima edizione di X Factor e coach del vincitore Lorenzo Fragola. 'Magnifico' ha toccato 12 milioni di visualizzazioni su YouTube

Il rapper Fedez
Il rapper Fedez

Il singolo 'Magnifico' del cantautore rap Fedez, in duetto con Francesca Michielin, si aggiudica il doppio disco di platino a sole 6 settimane dall’uscita. Il brano e’ il secondo estratto da 'Pop-Hoolista', quarto album di Fedez già disco di platino con oltre 60 mila copie vendute. Il rapper è stato giurato dell'ultima edizione di X Factor e coach del vincitore Lorenzo Fragola. 'Magnifico' oggi ha toccato anche i 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Fedez si avvia a chiudere un anno carico di soddisfazioni: al successo di critica e pubblico del suo album, si somma infatti la bella performance al suo esordio da giudice di 'X Factor', con il vincitore e il secondo classificato entrambi 'cresciuti' nella sua squadra, e il buon lavoro da produttore che sta già facendo insieme a J-Ax con l'etichetta Newtopia, con cui si autoproducono ma producono anche artisti emergenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza