cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: a Roma l'unica tappa italiana del tour di Sinead O'Connor

19 dicembre 2014 | 14.46
LETTURA: 3 minuti

Il 10 maggio sarà all'Auditorium Parco della Musica per presentare il suo ultimo album, 'I'm not Bossy, I'm the Boss', che ha ripresentato la cantante irlandese ai suoi ammiratori e che costituisce uno dei migliori capitoli della produzione dell'artista

La copertina del nuovo album di Sinead O'Connor
La copertina del nuovo album di Sinead O'Connor

Sinead O’Connor, la stella del pop anni ’80 e ’90, sarà domenica 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma per l’unica data italiana dove presenterà il suo ultimo disco 'I’m Not Bossy, I’m The Boss'. L'album a fine agosto ha ripresentato la cantante irlandese ai suoi tantissimi fan e ammiratori e rappresenta uno dei migliori capitoli della lunga carriera della stravagante artista Irlandese. Il primo singolo è stato 'Take Me To Church', brano pop rock acceso e immediato, seguito poi da '8 Good Reasons', ipnotico e magico con un testo di denuncia riguardo il mondo che circonda e circondava Sinead.

Dal suo debutto nel 1987 con la hit 'Mandinka' al successo planetario ed incredibile del 1990 con l’album 'I Do Not Want What I Haven’t Got', disco che conteneva il worldwide #1 hit single 'Nothing Compares 2 U', alle collaborazioni con Peter Gabriel, Massive Attack, fino al Brit Award Nominate John Grant, Sinead O’Connor ha dimostrato quanto la sua voce sia potente, toccante e magica. Ne è conferma anche il precedente album 'How About I Be Me (And You Be You)?' uscito nel 2012. I biglietti per l’unica data italiana della O’Connor saranno in vendita da lunedì 22 dicembre sui circuiti di prevendita abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza