cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natale: quello dei vip è sempre più social

21 dicembre 2014 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

Le celebrities di casa nostra postano le foto con figli e compagni. Ma c'è anche chi sceglie un'immagine 'hot'

Natale: quello dei vip è sempre più social

Riservatezza addio, il Natale vip è sempre più social. Tra abeti addobbati, babbi natale, bimbi, baci e regali in arrivo le celebrities di casa nostra si mettono in rete e spopola l'immagine della 'sacra famiglia' versione 2.0. (FOTO)

Diversi gli idilliaci quadretti in un interno mostrati per Natale. Belen Rodriguez posta su Instagram foto e video natalizi, dal bacio tra le luci col suo Stefano De Martino, all'abbraccio con Santa Claus fino al filmato che mostra la reazione del piccolo Santiago alla comparsa di uno dei primi regali.

Non è da meno la coppia Anna Tatangelo-Gigi D'Alessio che condivide i momenti felici della famiglia intorno all'albero addobbato. Doppio quest'anno: il secondo è un "regalo dei nonni" al piccolo di casa.

In attesa della nascita del 'bambinello' si fanno fotografare con albero di sfondo anche Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli che si mostrano in un abbraccio con pancione.

Famiglia in primo piano anche per Alessia Marcuzzi che si mostra in foto con la figlioletta mentre addobbano l'abete e in un bacio appassionato col marito alla luce calda degli addobbi.

Coccole tra mamma e figlio attorno all'albero anche per Aida Yespica e Alena Seredova. Mentre tra sensualità e beneficenza sono le feste di Valeria Marini che si mostra sia in versione semplice e sorridente tra i bimbi dell'ospedale Gaslini, sia in sexy style posando accanto all'albero di Natale.

A scegliere un'immagine di Natale hot è anche Laura Cremaschi mentre non perde il suo volto giocoso Antonella Clerici che volata nel Paese di Babbo Natale su Twitter posa abbracciata all''originale'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza