cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: quando Robin Williams 'conquistò' una ragazza per giovane collega

23 dicembre 2014 | 16.18
LETTURA: 2 minuti

Durante le riprese del suo ultimo film, 'Una notte al museo 3', l'attore di 'Mrs. Doubtfire' e 'L’attimo fuggente' insieme a Ben Stiller si era 'prodigato' a procurare un appuntamento all'attore Skyler Gisondo che, girando la commedia lontano da casa,non poteva farlo in modo tradizionale

Robin Williams, Skyler Gisondo e Ben Stiller in un fermo immagine del video
Robin Williams, Skyler Gisondo e Ben Stiller in un fermo immagine del video

Tutti lo ricordano per le sue performance strepitose e sgangherate sul piccolo e grande schermo. Ma Robin Williams era così anche quando non era in servizio. Lo dimostra una video-gag girata durante le riprese di 'Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone', l'ultimo film interpretato dall'attore prima di morire l'11 agosto di quest'anno, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 gennaio.

Williams, insieme all'altro protagonista della pellicola Ben Stiller, si 'prodiga' per procurare un appuntamento al giovane attore Skyler Gisondo che - girando la commedia lontano da casa si legge sul 'Mail on line'- non può farlo in modo tradizionale. "Per tutta la mattina - racconta Gisondo - Robin continuava a tirar fuori idee. E mi diceva: posso dire questo? E' opportuno che dica quello? Io allora gli ho detto: Sei Robin Williams, puoi dire quello che vuoi!"

Nella parte iniziale del video l'attore di 'Mrs. Doubtfire' e 'L’attimo fuggente', con cappellino e giubbotto, facendo il verso a un rapper, dice alla ragazza che non può lasciarsi scappare Skyler. Ben Stiller, che in 'Una notte al museo' interpreta il padre di Skyler, ironizza: 'E' un bravo ragazzo, un grande baciatore. Non l'ho provato personalmente, ma l'ho visto...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza