cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Capodanno: Milano festeggia a tempo di valzer

24 dicembre 2014 | 13.17
LETTURA: 3 minuti

Capodanno: Milano festeggia a tempo di valzer

Milano festeggerà il primo dell'anno a tempo di valzer. Al Teatro Nuovo di Milano si esibirà alle 11 l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo, in un programma dedicato alle pagine più famose della Vienna di fine ’800 su musiche di Strauss.

Questo il programma: J. Strauss An der schönen blauen Donau op. 314; J. Strauss Künstlerleben op. 316 Vita d'artista; J. Strauss Kaiser‐Walzer op. 437; J. Strauss Fruhlingsstimmen Valzer op 410; J. Strauss Tritsch‐Tratsch‐Polka op. 214; J. Strauss Unter Donner und Blitz op. 324; J. Strauss Éljen a Magyar! polka schnell op. 332; J. Strauss Radetzky March.

OFI (Orchestra Filarmonica Italiana) ha alle spalle un trentennio di attività sia in Italia che all'estero. Il fascino della tradizione viennese con il suo messaggio benaugurante, ci riporta magicamente nell'atmosfera della "felix Austria".

Caratterizzata da un repertorio vastissimo che include non solo proposte melodrammatiche, sinfoniche, cameristiche e coreutiche, ma anche produzioni meno mainstream e più contemporanee, OFI è caratterizzata soprattutto dalla poliedricità delle sue interpretazioni. Al Teatro Nuovo di Milano si esibirà, diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo, in un programma dedicato alle pagine più famose della Vienna di fine ’800 su musiche di Strauss.

via senigallia oo45 circa viene segnalata una persona moletsa nel pianerotto di un piano di cojndominio, i colleghi sul posto notano una donna seduta a terra con schiena pogggiata a parete dice frasi ingiuriose a l alta voce a juomo mentre colleghi si avvicinano improvvisamente sbuca un cane di piccola tagalia un cocker e si scaglia contro uno dei colleghi riesce a morsicarlo ad altezza ginocchio, la presa animale termina solo utilizzo dello spray in dotazione al reparto che fa allonarae cxhe nritormna dalla apdrona. nel frattempo viene richiesto ausilio alqrei equipaggi e 118 intervento continua attesa altri ausili chiedendo piu' volte a donna di fornire geenralita continua a insultare poi emerge che eaveva litigato con un vuicino di casa e in piu' si richeide intervento polizia locale viene contattato personale reperibiel del canile comunale per il ririto del cane piu' il cane aggerdisce i colleghi quindi sono usando spray anche nella confrotni della donna che non si fa avvicinare e aggresisiva. cane al canile e la dona indagata styato liberta resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le prorie generalia

via abbiati per occupaione abusiva sono presneti quattro persone tutte egiziane dell86b 2905 207 be 29

12021 22.30 circa ieri personale aqziendale seganla occupaizone abusiva appensa commessa sul posto oclleghi appartamento occupato da donna con tre minori al seguito. sono giunti servizi sociali per prendersi cura di queste persone. portaq ingresso stata divelta ed era la donna insieme ai tre figli si trovava all'esterno del pianerottolo, hanno fornito docuementi servizi sociali dsi adoperavano per aessere accolti la donna si rifiutava donna indagat in stato di libertà erchè irregolare è rimasta rimasti in casa stananen a lle 10 16 rapina in farmia szona via solferino un italiano approsim,anetvamente di 40 anni minacciata e fatta cosneganre 700 euro presneti e si ' dileguato no feriti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza