cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Da Belen foto sexy per l'addio a Daniele, scoppia la rivolta del web

05 gennaio 2015 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Show girl su Fb posta suo ritratto con decolletè in mostra e testo canzone 'Quando'

Da Belen foto sexy per l'addio a Daniele, scoppia la rivolta del web

'Tu dimmi quando quando. Non guardarmi adesso amore. Sono stanco Perché penso al futuro...'. La show girl Belen Rodriguez dice addio a Pino Daniele via Facebook pubblicando il testo di uno dei successi del musicista napoletano 'Quando', corredato da una foto in bianco e nero un pò troppo osè per l'occasione che la ritrae con decolletè in bella vista.

Le strofe della canzone sono accompagnate anche dall'hashtag '#mimancheralatuavoce'. Il messaggio di cordoglio della Belen scatena in poche ore la reazione del web, con tanti fan di Daniele infuriati per la scelta hot di postare un suo ritratto in bikini come omaggio al cantautore scomparso oggi per un infarto.

In tanti giudicano inappropriata e di pessimo gusto il gesto della modella argentina, che viene accusato di sfruttare il dolore altrui solo per mettersi in mostra. ''Pino è stato e rimarrà un grande. Tu non sei nessuna e vergognati!', scrive Luca. ''Ha rotto le palle. Vuoi ricordare un defunto o vuoi ricordare agli altri che hai un paio di tette?'', protesta Piero.

In queste ore Belen viene tempestata di insulti e parolacce. Ma c'è anche chi, davvero pochissimi a dire la verità, la difende. Come Simona: ''Ma state sempre a criticare, vergognatevi voi!'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza