cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden

06 gennaio 2015 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

Cerimonia intima per la coppia che si è sposata lunedì nella loro casa di Los Angeles. Al matrimonio erano presenti le colleghe Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow

Cameron Diaz (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Cameron Diaz (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Nozze non tanto a sorpresa per Cameron Diaz. L'attrice americana, considerata tra le più incallite single di Hollywood, ha detto 'sì' al rocker Benji Madden, come confermato da un portavoce della coppia al sito della rivista 'People'. La coppia si è sposata lunedì nella casa di Los Angeles durante una cerimonia intima, ha detto il portavoce.

"Non potremmo essere più felici nell'intraprendere questo nuovo viaggio insieme, circondati dai nostri amici più cari e dalla famiglia", ha detto la coppia. Al matrimonio erano presenti le attrici Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow. Tra le damigelle anche Nicole Richie, cognata di Benji e 'cupido' dei neosposi: fu lei infatti a farli incontrare.

Secondo 'People', la star 42enne e il 35enne co-fondatore della band Good Charlotte hanno cominciato a frequentarsi a maggio dello scorso anno e si sono 'impegnati' poco prima di Natale quando lei è stata avvistata con un vistoso brillante al dito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza