Home . Intrattenimento . Spettacolo . Cameron Diaz ha detto 'sì', l'attrice si è sposata con Benji Madden

Cameron Diaz ha detto 'sì', l'attrice si è sposata con Benji Madden

Cerimonia intima per la coppia che si è sposata lunedì nella loro casa di Los Angeles

SPETTACOLO
Cameron Diaz ha detto 'sì', l'attrice si è sposata con Benji Madden

Cameron Diaz arrives on the red carpet at the 'Annie' World Premiere at the Ziegfeld Theater in New York City on December 7, 2014. UPI/John Angelillo - Infophoto

Nozze non tanto a sorpresa per Cameron Diaz. L'attrice americana, considerata tra le più incallite single di Hollywood, ha detto 'sì' al rocker Benji Madden, come confermato da un portavoce della coppia al sito della rivista 'People'. La coppia si è sposata lunedì nella casa di Los Angeles durante una cerimonia intima, ha detto il portavoce.

"Non potremmo essere più felici nell'intraprendere questo nuovo viaggio insieme, circondati dai nostri amici più cari e dalla famiglia", ha detto la coppia. Al matrimonio erano presenti le attrici Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow. Tra le damigelle anche Nicole Richie, cognata di Benji e 'cupido' dei neosposi: fu lei infatti a farli incontrare.

Secondo 'People', la star 42enne e il 35enne co-fondatore della band Good Charlotte hanno cominciato a frequentarsi a maggio dello scorso anno e si sono 'impegnati' poco prima di Natale quando lei è stata avvistata con un vistoso brillante al dito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.