cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: Bill Cosby a una spettatrice, attenta quando bevi con me nei paraggi

10 gennaio 2015 | 10.25
LETTURA: 2 minuti

L'attore ha così apostrofato ironicamente una donna fra il pubblico durante un suo show in Canada. L'ex protagonista de 'I Robinson' ha sorpreso il pubblico con uno dei rari riferimenti alle accuse di molestie sessuali che da mesi pendono nei suoi confronti, scatenando polemiche in sala.

Bill Cosby (Foto Infophoto)
Bill Cosby (Foto Infophoto)

"Devi fare attenzione a bere quando io sono nei paraggi". Così l'attore americano Bill Cosby ha apostrofato sabato notte una donna che assisteva al suo show a London, in Ontario, sorprendendo il pubblico con uno dei rari riferimenti alle accuse di molestie sessuali che da mesi pendono nei suoi confronti. Lo riporta il sito on line della Cnn. Il commento è arrivato durante uno spettacolo che si stava svolgendo in modo allegro e divertente, quando una donna seduta nelle prime file si è alzata per andare a prendere un drink e l'attore si è interrotto per domandarle dove stesse andando.

L'osservazione di Cosby è stata fatta con tutta probabilità per far irritare polemicamente i suoi accusatori, che chiedono da mesi che l'attore ex protagonista de 'I Robinson' risponda alle accuse di abusi sessuali contro di lui. Qualche minuto dopo l'episodio, un disturbatore è stato allontanato dalla sala dalla polizia per essersi messo ad urlare "Bill Cosby, sei uno stupratore!". L'attore non è però caduto nella provocazione e non ha risposto all'uomo, invitando anzi i presenti a rimanere calmi e tranquilli, riprendendo il suo spettacolo dopo pochi minuti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza