cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: la nipote di Pino Daniele rinvia l'uscita del suo primo disco

12 gennaio 2015 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

La giovane cantautrice Loredana Daniele avrebbe dovuto pubblicare oggi il suo cd di esordio, titolato con il suo nome, ma ha deciso di rinviare l'uscita al 26 gennaio per "rispetto nei confronti della mia famiglia e soprattutto di mio zio Pino"

Loredana Daniele
Loredana Daniele

"Ho deciso di rinviare l’uscita del mio lavoro discografico, che era prevista per oggi, 12 gennaio, al prossimo 26 gennaio per rispetto nei confronti della mia famiglia e soprattutto per mio zio Pino". Lo ha affermato Loredana Daniele, giovane cantautrice napoletana nipote dello scomparso Pino Daniele, che dallo scorso dicembre è on air con il suo primo singolo, 'Campamme ppe ‘ammore', che ha anticipato l’uscita del disco che porta il suo nome.

"Siamo stati colpiti da un grave dolore assolutamente inaspettato -prosegue Loredana- Affranta per questa grave perdita ho deciso di non potermi ora dedicare alla mia grande passione quale la musica e dunque ho ritenuto doveroso, di concerto anche con la mia etichetta Graf, rinviare la presentazione e la distribuzione del mio primo disco che si intitola 'Loredana Daniele' e a cui ho duramente lavorato in questi anni. Dedicherò -conclude la cantautrice- il disco a zio Pino. E’ grazie a lui che in me è nata e cresciuta la passione per la musica". Il disco di Loredana Daniele sarà distribuito in formato digitale e in formato cd.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza