cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Robbie Williams vuole ristrutturare casa ma Jimmy Page non ci sta

14 gennaio 2015 | 19.53
LETTURA: 3 minuti

Problemi di vicinato tra l'ex Take That, che vorrebbe apportare pesanti modifiche alla sua villa da 17 milioni di sterline che si trova in una zona esclusiva di Londra, tra Kensington e Chelsea. Ma il chitarrista dei Led Zeppelin, suo vicino di casa, ha scritto una lettera al Comune di Londra per contestare il piano

Robbie Williams e Jimmy Page (Foto Infophoto)
Robbie Williams e Jimmy Page (Foto Infophoto)

Problemi di vicinato tra Robbie Williams e il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page. L'ex Take That vorrebbe fare dei lavori di ristrutturazione alla sua villa da 17 milioni di sterline che si trova in una zona esclusiva di Londra, tra Kensington e Chelsea, dove vivono anche David e Victoria Beckham. Già composta di 46 camere, per il cantante ciò che manca è un ascensore e uno studio di registrazione. Williams ritiene inoltre necessario modificare la piscina e aprire una enorme finestra che affaccerebbe proprio sul giardino dell'ex stella del rock che, infuriato, ha scritto una lettera al Comune di Londra.

Williams, che ha acquistato la villa vittoriana nel 2013, vuole ora trasformarla in una moderna casa di famiglia. Ma il musicista 71enne si è messo di traverso perché ritiene quella una delle case più importanti della zona e secondo lui lavori del genere sono da evitare sia da un punto di vista estetico che strutturale.

Il cantante nella domanda presentata prevede che i lavori si protrarranno fino a ottobre con una squadra di operai che lavorerà dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 13 il sabato. Ha promesso inoltre che nessuno lavoro sarà effettuato la domenica e nei giorni festivi. Il consiglio di zona non ha ancora preso una decisione che dovrebbe arrivare per l'inizio del prossimo mese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza