cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: il 'Rebel Heart' di Madonna batte fra indisciplina e romanticismo

22 gennaio 2015 | 19.29
LETTURA: 2 minuti

In uscita il 9 marzo il tredicesimo album di studio della Material Girl, sei canzoni già pubblicate durante le vacanze di Natale. Nell'album collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson

Madonna sulla copertina di 'Rebel Heart'
Madonna sulla copertina di 'Rebel Heart'

Il 'Rebel Heart' di Madonna batte fra indisciplina e romanticismo. Il tredicesimo album di studio della cantante, 'Rebel Heart' appunto, verrà pubblicato il prossimo 9 marzo su etichetta Interscope Records e la Material Girl lo racconta così su Billboard: "'Rebel Heart' esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica"

Le sei canzoni del disco, già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del Leak di provini di Madonna, anticipano la collezione delle nuove canzoni. Dopo la pubblicazione, alcuni di questi brani hanno raggiunto la prima posizione su Itunes in 49 paesi. Altre due canzoni saranno disponibili con il preorder del disco su iTunes a partire dal 9 febbraio.

Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson, ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald. Il prossimo impegno di Madonna è l'esibizione l'8 febbraio durante la 57esima edizione dei Grammy Awards.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza