cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Leone twitta altri due ospiti, Ed Sheeran e Saint Motel

27 gennaio 2015 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

Il Festival si collegherà con l'astronauta. Si arricchisce anche il cast dei superospiti musicali. Il conduttore e il direttore di Rai1 annunciano l'arrivo sul palco dell'Ariston di Ed Sheeran e dei Saint Motel

Samantha Cristoforetti (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Samantha Cristoforetti (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Durante il Festival, ci collegheremo con la nostra astronauta Samantha Cristoforetti: le chiederò se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello Spazio!". Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo 2015, ha annunciato così l'ospite 'extraterrestre' della kermesse.

Poco prima su Twitter era arrivata dal direttore di Rai1, Giancarlo Leone, un'altra notizia che arricchisce il cast dei superospiti musicali internazionali del festival: "Due bellissime notizie per Sanremo: la presenza di Ed Sheeran e dei Saint Motel. Grande musica con i giovani di successo internazionale", ha cinguettato Leone.

Due presenze di cui si è rallegrato anche il conduttore del festival: "Sono contento di annunciare -ha detto Carlo Conti- un altro numero uno al mondo come Ed Sheeran. Un bel colpo che porterà a Sanremo altre eccellenze, i protagonisti della musica internazionale che ci piace ascoltare e ballare, così da avere un grandissimo nome ogni sera. Oltre agli Imagine Dragons, già annunciati, avremo anche i Saint Motel, mentre continuano le trattative per portarne altri", ha concluso Conti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza