Home . Intrattenimento . Spettacolo . Primo forfait all'Isola dei Famosi, Catherine Spaak lascia

Primo forfait all'Isola dei Famosi, Catherine Spaak lascia

'Choc da naufragio' è l'ufficiale spiegazione dell'attrice francese, Valerio Scanu e Patrizio Oliva al televoto

SPETTACOLO
Primo forfait all'Isola dei Famosi, Catherine Spaak lascia

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi (Foto Infophoto)

Dopo la 'falsa partenza' della scorsa settimana, la prima vera puntata de 'L'Isola dei Famosi' ha perso ieri sera la sua prima concorrente senza passare dal televoto: è l'attrice francese Catherine Spaak, che già la scorsa settimana aveva dato segno di voler abbandonare il programma in seguito alla tempesta tropicale che ha colpito le zone in cui si trovano i naufraghi. Parlando del tentativo fallito di atterraggio sull'isola per il maltempo, la Spaak ha infatti spiegato che "è stata la mezz'ora più brutta della mia vita".

Mentre Alessia Marcuzzi ha tentato di convincerla a restare, non sono mancate critiche e polemiche da parte dei commentatori del programma, Mara Venier e Alfonso Signorini. Quest'ultimo ha sottolineato come chi va all'Isola sa "che non si tratta di una passeggiata di salute", mentre la Venier ha parlato di "qualcos'altro" che la Spaak non può o non vuole dire. "Non voglio fare polemica", ha laconicamente risposto l'attrice.

I primi due concorrenti a confrontarsi con il televoto del pubblico saranno Valerio Scanu e Patrizio Oliva, i più votati dai compagni d'avventura. Siparietti e battute, soprattutto da parte del concorrente più frizzante, Rocco Siffredi, hanno costellato la puntata di momenti divertenti. Come quello in cui la conduttrice lo ha esortato a procedere insieme ad un'altra concorrente alla votazione per la nomination poiché bisognava "stringere i tempi", e Rocco ha 'candidamente' ribattuto: "Io non sono abituato a fare presto".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI