cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Radio 105 arruola il senatore Razzi per commentare il festival

06 febbraio 2015 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Il senatore amplia la sua carriera 'extraparlamentare'; l'emittente radiofonica lo ha arruolato e nei prossimi giorni lo manderà in onda nella finestra 'A Sanremo…sono Razzi!'

Il senatore Antonio Razzi in versione radiofonica
Il senatore Antonio Razzi in versione radiofonica

Si amplia la carriera 'extraparlamentare' del senatore Antonio Razzi: Radio 105 ha annunciato una finestra quotidiana intitolata 'A Sanremo…sono Razzi!', dedicata al Festival che andrà in onda da martedì a venerdì prossimi alle 20,30 , all'interno della trasmissione 'Benvenuti nella Jungla', condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia. Razzi commenterà musiche e parole, avvenimenti, gossip e cronaca della kermesse canora.

"La musica italiana è un patrimonio per chi come me quando era all’estero, sentiva il suo Paese vicino, grazie alle canzoni -commenta Razzi- Ma chi dice che un politico debba essere solo grigio e serio? Amo la musica e ho scelto Radio 105 per dire la mia. Gianluigi Paragone certamente saprà tirare fuori il mio spirito di 'critico musicale'. Volevo andare a cantare a Sanremo ma non posso lasciare Palazzo Madama così la canzone che ho inciso, 'Famme Cantà', sarà la sigla di apertura del mio intervento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza