cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Afterhours in concerto domani a Udine

11 febbraio 2015 | 14.16
LETTURA: 2 minuti

Al Teatro Nuovo per l'unica tappa in Friuli del loro tour teatrale 'Io So Chi Sono'. Lo spettacolo, fatto di luci, immagini, suoni, canzoni, suggestioni e parole ha come filo conduttore il tema dell'identità

Gli Afterhours
Gli Afterhours

Gli Afterhours saranno domani in concerto al Teatro Nuovo Giovanni di Udine, per l'unica tappa in Friuli del loro tour teatrale 'Io So Chi Sono'. Il tour, iniziato lo scorso 29 gennaio a Gallarate, ha già toccato Roma, Como, La Spezia, Milano, Bergamo e Torino.

Lo spettacolo, fatto di luci, immagini, suoni, canzoni, suggestioni e parole ha come filo conduttore il tema dell'identità. Le canzoni degli Afterhours, reinterpretate per l'occasione, si alterneranno a brani di narrativa e poesia contemporanea letti e sonorizzati dalla band, miscelandosi con le realizzazioni video di Graziano Staino.

La seconda parte dello spettacolo sarà completamente dedicata al pubblico con i pezzi più amati della band, fra i quali 'Ossigeno', 'Baby Fiducia', 'Sangue di Giuda', 'Bianca', 'Dentro Marilyn', 'Strategie..'. I brani dell’ultimo disco della band 'Padania' si alternano poi ai vari classici del repertorio degli Afterhours. Il tour 'Io So Chi Sono' è l'ultima occasione per vedere la band in live prima di un lungo stop per la scrittura e la registrazione di materiale inedito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza