cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'50 sfumature di grigio' da oggi nelle sale italiane

12 febbraio 2015 | 07.40
LETTURA: 2 minuti

Il film di Sam Taylor-Johnson con Jamie Dornan e Dakota Johnson è stato proiettato ieri sera allo Zoo Palast nell'ambito della Berlinale alla presenza di cast, regista e scrittrice

Dakota Johnson e Jamie Dornan in '50 sfumature di grigio'
Dakota Johnson e Jamie Dornan in '50 sfumature di grigio'

E' arrivato il giorno di '50 sfumature di grigio' da oggi nelle sale italiane. Il tanto atteso film è stato intanto proiettato ieri in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino. E per non perdersi neanche un singolo dettaglio, molti fan si sono messi in coda sin dalle prime ore della mattina allo Zoo Palast, il cinema che ha ospitato la proiezione.

Intorno a mezzogiorno è arrivato a Berlino Jamie Dornan, l'attore che interpreta Christian Grey e destinato a diventare mito erotico degli oltre 100 milioni di lettori della trilogia di E. L. James. Jeans, cappotto nero e cappello verde militare, il 32enne irlandese è stato senza dubbio il personaggio più atteso del giorno insieme alla sua collega e coprotagonista del film, Dakota Johnson. La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson intepreta Anastasia Steele, una giovane ingenua che scopre il complesso mondo del sadomasochismo e del 'bandage' insieme all'elegante imprenditore Christian Grey.

Alla proiezione di ieri sera era presente anche il regista Sam Taylor-Johnson e la scrittrice. Nonostante la presenza dell'intero cast, stranamente non è stata organizzata nessuna conferenza stampa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza