cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Emile Hirsch arrestato con accusa di aggressione a una donna

13 febbraio 2015 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

La vittima, Dani Bernfeld, è vice presidente della divisione digitale della Paramount Pictures

Cinema: Emile Hirsch arrestato con accusa di aggressione a una donna

L'attore di 'Into the Wild' e 'Speed Racer', Emile Hirsch, è stato arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di aggressione aggravata ai danni di una donna. Lo riporta TMZ.

La vittima, Dani Bernfeld, è vice presidente della divisione digitale della Paramount Pictures. La Bernfield aveva denunciato Hirsch per un tentativo di strangolamento, fortunatamente fallito, avvenuto il 25 gennaio scorso al Tao nightclub di Park City, nello Utah. Hirsch, reduce della premiere di 'Ten Thousand Saints' al Sundance Film Festival, si era recato nel locale per festeggiare con un gruppo di amici. Secondo la donna, l'attore, palesemente alterato dall'alcol (circostanza confermata anche dagli agenti intervenuti sul posto), le si sarebbe avvicinato con fare minaccioso chiedendole "perché lo guardasse male".

La Bernfeld gli avrebbe risposto che era "un ragazzino ricco che non avrebbe dovuto stare al Sundance". A quel punto Hirsch avrebbe cercato di strattonare la donna, che in un primo momento sarebbe riuscita però a divincolarsi e ad allontanarsi. Subito dopo Hirsch l'avrebbe afferrata da dietro e spinta contro un tavolo dove avrebbe cercato di strangolarla, prima che alcuni avventori riuscissero ad allontanarlo. Hirsch rischia fino a 5 anni di prigione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza