cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Cesare Bocci invita i suoi 'Ospiti' sul palco del teatro San Babila

19 febbraio 2015 | 18.57
LETTURA: 2 minuti

Fino al 1 marzo, a Milano, una commedia tragicomica sui comportamenti degli uomini e delle donne alle prese con i guai dell'amore

Milano: Cesare Bocci invita i suoi 'Ospiti' sul palco del teatro San Babila

Cesare Bocci, Marco Bonini ed Eleonora Ivone sono i protagonisti di 'Ospiti', una commedia agro-dolce sull'amore in programma al Teatro San Babila di Milano da domani, fino al 1 marzo. Diretta da Angelo Longoni, la pièce mette in scena l'aspetto tragicomico delle vicende vissute da Leo, Sara e Franco.

Cesare Bocci, l'indimenticato Mimì Augello della serie tv 'Il commissario Montalbano', è Leo, un uomo che deve fare i conti con la propria vita sbagliata, con i propri affetti finiti e con la comica misantropia che lo accompagna. Fino a quando, per uno scambio di persona, abbraccia l'idea di un nuovo amore che farà di lui un uomo più vivo e affascinante. Accanto a lui, Eleonora Ivone nei panni di Sara, una donna che ha fatto del disincanto e della consapevolezza una buffa arma per difendersi dai sentimenti incontrollabili. Marco Bonini, infine, è Franco, un uomo fragile e comico, ma anche molto pericoloso. Uno che non sa distinguere la passione dalla molestia. Tutti e tre vivranno l’amore come la più impegnativa delle loro attività.

Tra comicità e cinismo, 'Ospiti' punta l'attenzione sui comportamenti non sempre comprensibili degli uomini e delle donne alle prese con l'amore, senza tralasciare il fenomeno sempre più diffuso della violenza che le donne subiscono da parte dei loro ex innamorati. Un punto di vista che studia la psicologia di questi 'carnefici', mettendola alla berlina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza