cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Bruce Dickinson colpito da un cancro alla lingua

19 febbraio 2015 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

Lo ha comunicato la band sul sito ufficiale. Il cantante, che è già stato sottoposto a chemioterapia e radiologia, dovrebbe recuperare entro la fine di maggio. E chiedono pazienza e rispetto della privacy

Bruce Dickinson (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Bruce Dickinson (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, ha un tumore alla lingua. A comunicarlo è stata la stessa band heavy metal con un comunicato sul sito ufficiale. "Poco prima di Natale - si legge - è andato dal suo medico per un controllo di routine. Esami e biopsie hanno rivelato la presenza di un piccolo tumore nella parte posteriore della sua lingua". "Un ciclo di chemioterapia e radiologia durato sette settimane è stato completato ieri - fa sapere la band heavy metal - poiché il tumore è stato scoperto in una fase iniziale, la prognosi è molto buona".

"Il team di dottori che ha in cura Bruce si aspettano un pieno recupero entro la fine di maggio. Ci vorranno poi un paio di mesi per tornare in piena forma - sottolineano gli Iron Maiden - Nel frattempo vi chiediamo pazienza, comprensione e il rispetto della privacy di Bruce e della sua famiglia almeno fino al prossimo aggiornamento, che vi daremo entro la fine di maggio". "Bruce sta bene considerando le circostanze - conclude la band che sarebbe dovuta partire il 27 marzo per il tour europeo - e tutto il team di medici è molto positivo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza