cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Lady Gaga si tuffa nelle acque gelide per beneficenza

02 marzo 2015 | 08.38
LETTURA: 2 minuti

Il bagno insieme ad altre celebrità e a migliaia di persone per raccogliere fondi per Special Olympics, un'organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport

Lady Gaga subito dopo essersi immersa nel lago Michigan
Lady Gaga subito dopo essersi immersa nel lago Michigan

Bagno nelle acque gelide del Lago Michigan per Lady Gaga e il suo fidanzato Taylor Kinney. La cantante e autrice statunitense di origine italiana, insieme ad altre celebrità e a migliaia di persone, si sono tuffati per raccogliere fondi per Special Olympics, un'organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport.

"E 'stato fantastico," ha detto Lady Gaga dopo essere riemersa dalle acque gelide, secondo il quotidiano 'Chicago Tribune'. E ha aggiunto: "Ci si sente così bene a fare certe cose quando lo si fa per una buona causa come questa".

Tra le 4.500 persone che hanno partecipato a questo 'tuffo polare' - grazie al quale sono stati incassati 1,1 milioni dollari per Special Olympics, la cifra più alta nella storia dell'organizzazione - c'erano anche l'attore 44enne Vince Vaughn e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. 'Chuy' García. La presenza di Lady Gaga ha sorpreso gli organizzatori, che hanno saputo della sua partecipazione alla manifestazione solo poco prima dell'inizio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza