cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tutto come annunciato (da Striscia), il vincitore di MasteChef è Stefano

06 marzo 2015 | 09.46
LETTURA: 3 minuti

L'agente immobiliare veneto di 43 anni si aggiudica la quarta edizione del programma di Sky Uno. Dietro di lui Nicolò e poi Amelia. Ascolti record. Cracco twitta: "I veri vincitori di #MasterChefIt siete voi. Grazie a tutti". L'anticipo di 'Striscia' su vincitore 'Masterchef' finisce in tribunale. Magnolia replica a 'Striscia', a 'MasterChef' nessuna irregolarità. 'Bocciato' sui social lo spoiler di 'Striscia'

Tutto come annunciato (da Striscia), il vincitore di MasteChef è Stefano

Tutto come annunciato. Ovvero come svelato da 'Striscia la notizia': Stefano Callegaro, agente immobiliare veneto di 43 anni, ha vinto la quarta edizione di Masterchef aggiudicandosi un premio di 100mila euro in gettoni d'oro e l'opportunità di pubblicare un libro di ricette. Dietro lo chef, che ha convinto con il suo menu stellato i tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, si è classificato Nicolò Prati. Mentre terza è arrivata Amelia Falco.

Nonostante gli spoiler di 'Striscia la notizia', la finalissima di Sky Uno è stata seguitissima: ha 'incassato' 1 milione e 460mila spettatori. Rispetto alla scorsa edizione, gli ascolti dell'edizione da oltre 2 milioni e 200mila spettatori medi a puntata nei 7 giorni, sono cresciuti del 30%.

"Abbiamo visto #MasterChefIt anche se spoilerato", ha twittato un utente. E non manca l'ironia per la finalissima rovinata dalle rivelazioni del programma satirico di Mediaset: "E chi se lo aspettava???", scrive uno spettatore su Twitter. Ma l'importante è esserci stati. E Carlo Cracco lo sa quando twitta: "Alla fine comunque i veri vincitori di #MasterChefIt siete voi. Grazie per l'affetto e il sostegno che ci avete dato puntata dopo puntata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza