cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: al via casting per Masterchef 2016, Cannavacciuolo quarto giudice

06 marzo 2015 | 17.24
LETTURA: 4 minuti

Sono iniziati i casting per Masterchef 2016. Il format sarà registrato quest'estate e vedrà la partecipazione di quattro giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich saranno affiancati da un quarto chef stellato, Antonino Cannavacciuolo. Una novità accolta con entusiasmo dai veterani dell’edizione italiana di MasterChef. Bruno Barbieri si dice "contento". Per Carlo Cracco sarà "un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona". Joe Bastianich avverte:"la minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef 'pesante' per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io".

I quattro giudici di Masterchef 2016
I quattro giudici di Masterchef 2016

Sono iniziati i casting per Masterchef 2016. Il format sarà registrato quest'estate e vedrà la partecipazione di quattro giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich saranno affiancati da un quarto chef stellato, Antonino Cannavacciuolo.

"Seguendo la regola in base alla quale quando qualcosa va bene va cambiata -spiega Andrea Scrosati, vice presidente esecutivo dei programmi di Sky- l'introduzione di Cannavacciuolo creerà nuove dinamiche soprattutto tra i giudici. Questo potrebbe modificare i ruoli originali". Nonostante l'anticipazione sul finale dell'edizione 2015 di 'Striscia la notizia', il format avrà gli stessi tempi di sempre e sarà registrato.

Antonino Cannavacciuolo è già di casa su Sky dove conduce Cucine da Incubo su Fox Life. La new entry del talent show culinario più amato dalla tv dice: "Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno".

Una novità accolta con entusiasmo dai veterani dell’edizione italiana di MasterChef. Bruno Barbieri si dice "contento che alla squadra di Masterchef si unisca un grande professionista come Antonino, le novità non mancano mai, continua il percorso di questo ormai grande talent": Barbieri aggiunge di essere "fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci". Per Carlo Cracco "un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona ma che continua a regalare soprese ai nostri affezionati telespettatori".

Per Joe Bastianich "la minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef 'pesante' per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io". Per i casting per Masterchef 2016, la nuova, quinta edizione del talent di Sky, tutti gli aspiranti chef possono continuare ad iscriversi collegandosi al sito masterchef.sky.it/casting.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza