cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Sam Smith duetta con John Legend per beneficenza

09 marzo 2015 | 16.12
LETTURA: 3 minuti

La superstar vincitrice di Brit e Grammy Awards, si è unita con il cantante, pianista e compositore statunitens per registraredel suo una speciale versione brano 'Lay me down', versione che sarà il singolo ufficiale del 'Red Nose Day' per raccogliere fondi per 'Comic Relief', un'associazione inglese a favore dei bambini poveri

Sam Smith (Foto Infophoto) - (Infophoto)
Sam Smith (Foto Infophoto) - (Infophoto)

La superstar Sam Smith, vincitrice di Brit e Grammy Awards, si è unita con John Legend per registrare una speciale versione del suo brano 'Lay me down', versione che sarà il singolo ufficiale del 'Red Nose Day' per raccogliere fondi per 'Comic Relief', un'associazione inglese a favore dei bambini poveri. "'Lay Me Down' ha un posto molto speciale nel mio cuore - ha affermato l'artista britannico - non solo perché ho cantato il brano ai Brit ma anche perché lo canterò durante il Red Nose Day show insieme ad un artista di enorme talento come John Legend. Sono davvero molto felice".

Smith e Legend hanno registrato il brano agli inizi di quest’anno a Los Angeles. "Sam è un artista di così grande talento - ha replicato John Legend - Abbiamo cercato per molto tempo una occasione per lavorare insieme e sono molto felice di collaborare con lui in una canzone così bella e per una causa così nobile".

In seguito al tutto esaurito stasera all’Alcatraz di Milano, Vivo Concerti ha inoltre annunciato due nuove date di Smith a Milano e Roma: il 'Re Mida' del pop inglese si esibirà davanti al pubblico dell’Assago Summer Arena sabato 20 giugno e a quello del Rock in Roma domenica 21 giugno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza