cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: Michelle Hunziker mamma, inizia il viaggio della vita

10 marzo 2015 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

A due giorni dalla nascita di Celeste, la showgirl posta un messaggio su Facebook rendendo partecipi i suoi fan delle sensazioni e delle emozioni che sta vivendo: "Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto... i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia"

Foto dal profilo Facebook di Michelle Hunziker
Foto dal profilo Facebook di Michelle Hunziker

"Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto... i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli". A due giorni dalla nascita di Celeste, terza figlia dopo Aurora e Sole, Michelle Hunziker posta questo messaggio su Facebook rendendo partecipi i suoi fan delle sensazioni e delle emozioni che sta vivendo.

Poi dice "grazie a tutta l'equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile". E chiude il suo post con "un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...".

Era stata la stessa showgirl a dare la notizia sul social network della nascita della sua terza bimba, la seconda con Tomaso Trussardi che a sua volta ha subito postato un altro messaggio. Il benvenuto a Celeste è arrivato immediatamente anche dalla sorella maggiore Aurora, primogenita di Michelle Hunziker avuta con Eros Ramazzotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza