cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motore, azione! A Vallelunga con Fisichella per presentare 'Fast Cars'

11 marzo 2015 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Un corso di guida sicura con il pilota di Formula 1 per lanciare la rassegna su cinema e motori, in onda su Studio Universal a partire dal 3 aprile prossimo, ogni venerdì alle 21.15

Giancarlo Fisichella
Giancarlo Fisichella

Una corsa sulle piste di Vallelunga in compagnia di Giancarlo Fisichella per celebrare il sodalizio cinematografico fra uomini e bolidi. E' un corso di guida sicura nel circuito automobilistico del viterbese, infatti, l'evento di oggi pensato per il lancio di 'Fast Cars', rassegna su cinema e motori che andrà in onda a partire dal 3 aprile prossimo su Studio Universal.

Nei panni di conduttore, sarà proprio il pilota di Formula 1 a introdurre di volta in volta i film a tema della rassegna: Giancarlo Fisichella, con gli occhi e la passione del campione, racconterà emozioni, ricordi e impressioni commentando le clip delle pellicole scelte prima della messa in onda. A dare il via a 'Fast Cars' - ogni venerdì alle 21.15 - sarà 'Bullitt', film del 1968 con Steve McQueen e il celeberrimo inseguimento a bordo della 1968 Mustang GT e Dodge Charger nel traffico di San Francisco.

Seguiranno il comico 'Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno' (2006) con Will Farrell, 'Sesso e fuga con l'ostaggio', must del 1994 con Charlie Sheen e una BMW lanciata a tutta velocità dagli Stati Uniti al Messico, e 'Interceptor' (1979), visionaria pellicola a firma di George Miller ed esordio di Mel Gibson come 'Mad Max'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza