cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'Downton Abbey' festeggerà il Natale con una puntata speciale

12 marzo 2015 | 10.43
LETTURA: 3 minuti

Lo ha rivelato l'attore Hugh Bonneville, che interpreta il Conte di Granthman. Dopo aver fatto incetta di premi, ed essere entrata nel 2011 nel 'Guinness dei primati' come spettacolo dell'anno più acclamato dalla critica, la serie britannica, amatissima in Italia, secondo molti rumors, potrebbe essere giunta alla stagione finale

downton
downton

"Gireremo una nona puntata che andrà in onda a Natale". L'attore inglese Hugh Bonneville alias il Conte di Granthman di 'Downton Abbey' lo ha affermato in occasione dei Tic Awards, a Londra, secondo quanto riportato dal sito britannico 'Digital Spy'. La sesta stagione della fortunata serie televisiva avrà dunque un episodio in più. Dopo aver fatto incetta di premi, ed essere entrata nel 2011 nel 'Guinness dei primati' come spettacolo dell'anno più acclamato dalla critica, la serie britannica, amatissima in Italia, secondo molti rumors, potrebbe essere giunta alla stagione finale.

Bonneville ha anche svelato alcune informazioni sulla nuova stagione, attualmente in produzione: "Siamo nel 1925, la serie è avanzata di sei mesi. Lady Rose è appena tornata dalla luna di miele e si è trasferita in America. Tom Branston è andato a Boston e alcuni personaggi che avete incontrato durante la quinta stagione potrebbero o non potrebbero apparire all'orizzonte per spezzare i cuori di Lady Mary e Lady Edith. Forse potrebbero addirittura conquistarle, chissà".

L'attore non ha però saputo, o voluto, dire se Shirley MacLaine e Paul Giamatti (rispettivamente Martha e Harold Levinson) saranno presenti nella nuova stagione: "Non ne ho idea ma saremmo tutti felici se ci fossero perché vogliamo bene a entrambi. Sarebbe fantastico averne anche uno!". La sesta stagione di 'Downton Abbey' sarà trasmessa in Gran Bretagna a partire dal prossimo autunno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza