cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Al Bano, all'Isola allora ho rischiato la vita

17 marzo 2015 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

Il cantante, dopo la tragedia del reality francese, ricorda la sua esperienza nella terza edizione italiana: "Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo"

Al Bano (foto Infophoto)
Al Bano (foto Infophoto)

"A Samanà, durante l’Isola, ho rischiato la vita anch’io… Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo". Lo racconta ad Oggi Al Bano, dopo la tragedia del reality francese, ricordando la sua esperienza nella terza edizione de L'Isola dei Famosi.

Il cantante fa sapere di non essere affatto pentito della scelta fatta allora. "Sono fatalista, però l’incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti: se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l’ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza