cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme

17 marzo 2015 | 16.39
LETTURA: 3 minuti

Lo anticipa il settimanale 'Chi' secondo il quale la coppia avrebbe diciso di non vivere più sotto lo stesso tetto per salvare il matrimonio. La showgirl: "Ho sempre ragionato di pancia, con Stefano abbiamo sempre fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, ma io ho sempre bisogno del guizzo"

Belen Rodriguez  (Foto Infophoto)
Belen Rodriguez (Foto Infophoto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in 'pausa di riflessione' e non vivono più insieme. Ad anticiparlo è il settimanale "Chi" in edicola domani. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Si tratterebbe di una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio.

Secondo quanto riporta il settimanale, da tre settimane Stefano De Martino avrebbe lasciato la casa dove vive con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano, il 'Bulgari'. Il settimanale ha documentato il trasloco di De Martino, e la vita da single che ora conduce con una serie di immagini che saranno svelate domani.

La coppia era apparsa sabato a 'C'è posta per te' e proprio ieri sui profili Instagram e Facebook della showgirl erano apparsi intimi in camera da letto. Secondo 'Chi' la foto sembra scattata proprio nell'hotel dove ora vive De Martino. La coppia starebbe infatti cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l'amore dei genitori. "Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo" ha confessato Belen a 'Chi'. Il settimanale pone tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie: da prima di Natale De Martino avrebbe raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza