cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Anna Oxa in tour da maggio con 'Voce Acustica'

18 marzo 2015 | 13.52
LETTURA: 2 minuti

L’artista proporrà tutti i brani più famosi della sua carriera, da 'Donna con te' a 'Senza Pietà' e 'Quando nasce un amore'. Il debutto sarà a Milano l'8 maggio, poi Roma e Padova

Anna Oxa
Anna Oxa

Anna Oxa torna in tour da maggio con 'Voce Acustica'. Il debutto sarà a Milano (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, Roma (12, Auditorium Parco della Musica) e Padova (15, Gran Teatro Geox). “'Voce Acustica' – spiega l’artista – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni.

L’artista proporrà tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia artistica, da 'Pagliaccio Azzurro' a 'Donna con te', da 'Senza Pietà' a 'Quando nasce un amore', da 'Mezzo angolo di cielo' a 'Un’emozione da poco', 'E’ tutto un attimo'. E non esclude probabili brani nuovi… Sul palco l’artista è accompagnata artisticamente da polistrumentisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza