cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Celentano, brava Milly momenti piacevoli con 'Notti sul ghiaccio'

23 marzo 2015 | 15.52
LETTURA: 2 minuti

Lo showman sul suo blog ufficiale: "Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici"

Adriano Celentano
Adriano Celentano

"Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando". Adriano Celentano, sul suo blog ufficiale (www.ilmondodiadriano.it), fa i complimenti alla Carlucci, conduttrice del talent in onda su Rai1 che ha chiuso i battenti sabato scorso.

"Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti - scrive ancora lo showman - ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza