cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola dei famosi, trionfo delle Donatella ma il vincitore morale è Rocco

24 marzo 2015 | 08.51
LETTURA: 2 minuti

Le due gemelle amazzoni Silvia e Giulia, ex concorrenti di 'X Factor', hanno conquistato il pubblico superando nella finale Brice Martinet. Terza Cecilia, solo quarto il superfavorito Valerio Scanu. Per la Marcuzzi accattivante abito nude look firmato Versace (GUARDA)

Marcuzzi con le Donatella (Olycom)
Marcuzzi con le Donatella (Olycom)

L''Isola dei famosi' è delle Donatella. Con la loro energia, leggerezza e determinazione le due gemelle amazzoni Silvia e Giulia, ex concorrenti di 'X Factor', hanno conquistato il pubblico superando nella finale Brice Martinet.

Terzo posto per Cecilia Rodriguez, che, a sorpresa, ha avuto la meglio su Valerio Scanu, sopravvissuto per molte puntate alla prova del televoto e superfavorito di questa edizione dell'Isola, condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Rocco Siffredi, eliminato proprio al televoto con Scanu, si è dovuto accontentare del quinto posto. Il pornodivo, che davanti alla moglie e ai due figli ha promesso di cambiare vita, è stato però incoronato vincitore morale dell'Isola.

In studio, oltre ad Alessia Marcuzzi in un accattivante abito nude look firmato Versace che non è passato inosservato, Mara Venier e Alfonso Signorini e, nel finale, anche l'inviato Alvin.

E' stata un'avventura stupenda...grazie a tutti❤️❤️❤️ vi voglio bene!!! #isola

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza