cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Zayn Malik lascia gli One Direction, voglio un po' di privacy

25 marzo 2015 | 18.53
LETTURA: 4 minuti

"Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere un po' di tempo per sé lontano dai riflettori", dice. La notizia è stata ufficializzata da un comunicato della band. Gli altri 4 del gruppo (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) proseguiranno il tour mondiale e la registrazione di un nuovo album. One Direction come i Take That, la crisi è del quinto anno

Zayn Malik (foto Infophoto)
Zayn Malik (foto Infophoto)

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. La notizia è stata ufficializzata da un comunicato della band, nella quale si chiarisce l'intenzione di proseguire in quattro (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, sono gli altri componenti della boyband lanciata nel 2010 ad 'X Factor') il tour mondiale e la registrazione di un nuovo album - il loro quinto - più avanti nell'anno. Malik, dal canto suo ha spiegato: "La mia vita con One Direction mi ha dato più di quanto potessi mai immaginare. Ma dopo cinque anni sento che è il momento giusto per me di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno ma devo fare ciò che ritiengo giusto".

"Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere un po' di tempo per sé lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continuerà ad essere la migliore band del mondo". Anche la band ha avuto parole di rispetto per la scelta di Zayn: "Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andare ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Abbiamo passato cinque anni che sono stati oltre l'incredibile, siamo passati attraverso così tante cose insieme, che saremo amici per sempre. Ora continueremo in quattro. Siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare tutti i fan nella prossima tappa del tour mondiale".

Anche Simon Cowell è intervenuto sulla separazione: "Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando l'ho conosciuto nel 2010, mi sono molto affezionato e sono immensamente fiero di lui. L'ho visto crescere anche in sicurezza e mi dispiace davvero vederlo lasciare. Quanto agli One Direction, i fan possono essere certi che Niall, Liam, Harry e Louis sono enormemente gasati sul futuro della band".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza