cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Jovanotti ringrazia per successo album, ora inizio prove tour

27 marzo 2015 | 09.22
LETTURA: 4 minuti

L'artista, al settimo cielo per il successo dell'album 'Lorenzo 2015cc', annuncia che da questo weekend sarà con la sua band a provare per una ventina di giorni nella Fortezza di Cortona la parte musicale del tour negli stadi che lo vedrà protagonista in estate. "Come si dice -scherza- Natale con i tuoi e Pasqua con i tuoi musicisti". Guarda le FOTO di Lorenzo e la sua band durante la lavorazione dell'album a New York

Jovanotti (foto dal profilo facebook dell'artista)
Jovanotti (foto dal profilo facebook dell'artista)

"Grazie a tutti i 'tifosi' di Lorenzo2015cc, l'album sta andando benissimo, questa settimana è ancora al numero uno in classifica". Jovanotti ringrazia dalle sue pagine sui social network i fan che hanno acquistato in massa il suo nuovo album tenendolo al primo posto in classifica sin dal debuto di due settimane fa e annuncia che questo weekend inizierà la 'clausura' per preparare il tuor negli stadi che inizierà in estate. "Sabato faremo il primo giorno di prove tutti insieme con tutta la band. Saremo chiusi, blindati nella fortezza inespugnabile di Cortona per una ventina di giorni a studiare la parte musicale del live per poi lavorare nei due mesi successivi all'allestimento di tutto il resto dello show", dice Lorenzo in un video postato sui suoi profili. "Come si dice, Natale con i tuoi e Pasqua con i tuoi musicisti", aggiunge scherzando.

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Giovedì 26 marzo 2015

Lorenzo annuncia anche che lunedì pomeriggio sarà al Politecnico di Milano per un incontro con gli studenti. Quanto al successo dell'album 'Lorenzo 2015cc', aggiunge: "alla Universal, la casa discografica, sono su di giri perchè di questi tempi difficili questo album li sta facendo tornare indietro ail'epoca dei grandi numeri della discografia, con la musica che entra a far parte della vita delle persone. Io sono molto contento, è naturale e non faccio niente per nasconderlo, perchè questo disco l'ho fatto cercando di arrivare al cuore senza risparmiare in niente, con molta passione e una grande squadra ad aiutarmi. Adesso che sono concentrato nella preparazione degli spettacoli negli stadi, il disco lo affido a voi, che lo avete fatto vostro e lo trattate molto bene, vedo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza