cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Meryl Streep girerà un film con l'attore di 'Big Bang Theory'

28 marzo 2015 | 09.54
LETTURA: 2 minuti

L'attrice sarà una cantante senza talento in 'Florence Foster Jankins', la nuova pellicola tratta da una storia vera e diretta da Stephen Frears. Il giovane Simon Helberg interpreterà il pianista che accompagnava la donna nelle sue esibizioni.

Simon Helberg e Meryl Streep
Simon Helberg e Meryl Streep

Meryl Streep sarà accompagnata, nel prossimo film, dal giovane collega Simon Helberg, noto al pubblico per la sua interpretazione nella serie 'Big Bang Theory'. Lo riportano oggi i media americani. Helberg si aggiungerà al cast di 'Florence Foster Jenkins', nel quale, come riporta il sito 'Deadline.com', darà il volto al pianista che accompagna la cantante Foster Jenkins (Meryl Streep) nelle sue esibiioni.

La pellicola si basa sulla vera storia di una ricchissima ereditiera di New York che cominciò, all'inizio del ventesimo secolo, una carriera come cantante pur non avendo affatto il talento necessario. I suoi concerti erano oggetto di sbeffeggiamenti da parte del pubblico e di feroci stroncature da parte della critica.

Il film, che avrà Meryl Streep come protagonista, sarà diretto dal regista britannico Stephen Frears ('Philomena'). Hugh Grant interpreterà il ruolo del manager e partner della donna. Ancora non è noto quando cominceranno le riprese della pellicola.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza