cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: dopo separazione da One Direction, Zayn non ha progetti da solista

01 aprile 2015 | 19.41
LETTURA: 3 minuti

Lo ha dichiarato un portavoce del musicista 22enne, che aveva sconvolto milioni di fan la settimana scorsa annunciando di voler lasciare il celebre gruppo. L'uomo ha smentito così i 'rumors' che nei giorni scorsi indicavano che Malik stesse pensando di intraprendere una strada musicale per conto suo.

Zayn Malik (Foto Infophoto)
Zayn Malik (Foto Infophoto)

L'ex cantante degli One Direction Zayn Malik non lavora per il momento ad una carriera da solista. Lo ha dichiarato un portavoce del musicista 22enne, che aveva sconvolto milioni di fan la settimana scorsa annunciando di voler lasciare il celebre gruppo. "Non ci sono progetti per un lancio da solista del cantante", ha dichiarato un portavoce e produttore dell'artista Naughty Boy, smentendo così i 'rumors' che nei giorni scorsi indicavano che Malik stesse pensando di intraprendere una strada musicale per conto suo.

Un video pubblicato dal produttore (il cui vero nome è Shahid Khan) e una visita di Zayn presso lo studio di registrazione di Naughty Boy avevano destato polemiche, e ingenerato la convinzione che il cantante stesse pianificando una carriera da solista dopo aver lasciato la band. Il video in questione risulta essere di vecchia data. "Sono buoni amici, e Zayn si è preso un periodo di riposo, può capitare che vada a trovare Naughty Boy nel suo studio, e che trascorrano un po' di tempo insieme", ha spiegato il portavoce di Malik.

Il suo ex collega Louis Tomlinson ieri ha reagito indignato, e su Twitter ha mostrato la sua rabbia insultando Naughty Boy. Malik aveva annunciato pubblicamente, la settimana passata, che intendeva lasciare la band anglo-irlandese con la motivazione che voleva tornare ad essere un "ragazzo normale di 22 anni", ed avere "una vita privata lontana dai riflettori. I quattro restanti del gruppo continueranno da soli, ed hanno già annunciato un nuovo disco entro quest'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza