cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Mark Whalberg protagonista in film su attentato a maratona di Boston

01 aprile 2015 | 19.59
LETTURA: 2 minuti

L'attore, originario della città americana, sarà il protagonista di una pellicola sull'attacco durante la maratona nell'aprile di due anni fa e della caccia all'uomo che ne seguì. Lo riporta oggi il sito della Cnn. Il film di Wahlberg, che si intitolerà "Patriots' Day,"sarà prodotto dalla CBS Films

L'attore Mark Whalberg (foto Infophoto)
L'attore Mark Whalberg (foto Infophoto)

Mark Wahlberg, originario di Boston, sarà il protagonista di una pellicola sull'attentato contro la maratona nella città del Massachusetts e della caccia all'uomo che ne seguì. Lo riporta oggi il sito della Cnn, che cita un articolo del portale Deadline.

Il film di Wahlberg, che si intitolerà "Patriots' Day,"sarà prodotto dalla CBS Films. Secondo Deadline, Wahlberg spera di interpretare il commissario di polizia di Boston Ed Davis, andato in pensione dopo l'attacco nell'aprile del 2013. La pellicola sarà raccontata proprio dal punto di vista di Davis e presenterà materiale d'archivio e video del programma della CBS News "60 Minutes."

Wahlberg è anche produttore del film. "Patriots' Day" è il secondo film annunciato che fa riferimento all'attacco che causò la morte di 3 persone, ferendone almeno altre 264. La Fox ha annunciato infatti l'uscita a novembre di una pellicola che si intitolerà "Boston Strong", e riguarderà proprio quei tragici fatti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza