cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: R.R. Martin mette online capitolo inedito di 'Winds of Winter'

03 aprile 2015 | 19.51
LETTURA: 2 minuti

L'anteprima precede di pochi giorni la premiere della nuova stagione della serie televisiva tratta dalla saga. Nel capitolo Sansa Stark sta vivendo a 'The Eyre' sotto il nome di Alayne Stone, fingendo di essere la figlia 'bastarda' di Petyr Baelish. Baelish è ora il signore che protegge la valle dopo aver ucciso Lysa Arryn

Tv: R.R. Martin mette online capitolo inedito di 'Winds of Winter'

L'autore George R.R. Martin pubblica sul proprio sito un nuovo capitolo del suo prossimo libro, 'Winds of Winter', pochi giorni prima dell'attesa premiere della nuova stagione della serie televisiva. Secondo il giornale specializzato 'The Wrap', il libro è la sesta puntata della serie 'Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco', che è alla base del successo di Hbo 'Game of Thrones'.

Nel capitolo, che ora scorre sulla pagina web del sito ufficiale di Martin, Sansa Stark sta vivendo a 'The Eyre' sotto il nome di Alayne Stone, fingendo di essere la figlia 'bastarda' di Petyr Baelish. Baelish è ora il signore che protegge la valle dopo aver ucciso Lysa Arryn. Hbo manderà in onda domenica 12 aprile, l'inizio della quinta stagione di 'Games of Thrones', basata sul quarto e quinto libro 'Cronache del Ghiaccio e del Fuoco'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza