cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Biagio Antonacci riparte da Eboli, live il 10 aprile

07 aprile 2015 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Dopo 25 date nel 2014, Antonacci riprende l'Amore Comporta Tour. 12 nuove date fino a metà maggio. In scaletta i successi dell'album 'L’Amore Comporta', insieme ai brani più noti del repertorio del cantautore

Biagio Antonacci (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Biagio Antonacci (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Biagio riparte da Eboli. Dopo 25 date nel 2014, Antonacci riprende l'Amore Comporta Tour. La seconda parte del progetto live di Antonacci prenderà il via il 10 aprile, appunto da Eboli, che sarà la prima di 12 nuove date. Seguiranno infatti: Caserta (11 aprile), Barletta (13 aprile), Taranto (14 aprile), Acireale (16 – 17 aprile), Catanzaro (19 aprile), Pescara (22 aprile), Milano (27-28 aprile), Firenze (6 Maggio) e Torino (9 Maggio).

L’Amore Comporta Tour prende il titolo dall’album doppio disco di platino di Biagio Antonacci e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione, ed è un progetto che si aggiunge ai due concerti evento di Palco Antonacci, che si sono svolti a Milano a San Siro e all’Arena della Vittoria di Bari la scorsa primavera.

Durante questo nuovo spettacolo l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi di L’Amore Comporta (Iris/Sony Music), insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore. Con Biagio Antonacci sul palco ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza