Home . Intrattenimento . Spettacolo . Biagio Antonacci riparte da Eboli, live il 10 aprile

Biagio Antonacci riparte da Eboli, live il 10 aprile

12 nuovi concerti per la seconda parte dell'Amore Comporta Tour

SPETTACOLO
Biagio Antonacci riparte da Eboli, live il 10 aprile

Biagio Antonacci (foto Infophoto)

Biagio riparte da Eboli. Dopo 25 date nel 2014, Antonacci riprende l'Amore Comporta Tour. La seconda parte del progetto live di Antonacci prenderà il via il 10 aprile, appunto da Eboli, che sarà la prima di 12 nuove date. Seguiranno infatti: Caserta (11 aprile), Barletta (13 aprile), Taranto (14 aprile), Acireale (16 – 17 aprile), Catanzaro (19 aprile), Pescara (22 aprile), Milano (27-28 aprile), Firenze (6 Maggio) e Torino (9 Maggio).

L’Amore Comporta Tour prende il titolo dall’album doppio disco di platino di Biagio Antonacci e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione, ed è un progetto che si aggiunge ai due concerti evento di Palco Antonacci, che si sono svolti a Milano a San Siro e all’Arena della Vittoria di Bari la scorsa primavera.

Durante questo nuovo spettacolo l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi di L’Amore Comporta (Iris/Sony Music), insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore. Con Biagio Antonacci sul palco ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI