cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Chi' il primo bacio in pubblico Salvini-Isoardi

07 aprile 2015 | 17.41
LETTURA: 2 minuti

Finora il leader della Lega Nord e la conduttrice erano sempre stati molto attenti a non farsi vedere insieme. Durante una cena tra amici sono usciti a prendere una boccata d'aria e qui si sono stati immortalati dai fotografi

Su 'Chi' il primo bacio in pubblico Salvini-Isoardi

Il settimanale 'Chi' pubblica in esclusiva, nel numero in edicola domani, un servizio fotografico che documenta il primo bacio tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La conduttrice e il leader leghista formano una coppia ormai da diverso tempo ed è stata la stessa conduttrice a confermarlo in un'intervista rilasciata lo scorso febbraio al settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Sì, Matteo Salvini e io ci frequentiamo - aveva detto Isoardi - E' una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane".

Finora i due erano sempre stati molto attenti a non farsi vedere insieme. I fotografi di 'Chi' li hanno sorpresi mentre si recavano a cena da amici a Roma. I due sono arrivati separati: prima Elisa Isoardi a bordo di una citycar, con il suo inseparabile barboncino Zen, poi Matteo Salvini con l'auto e la scorta. Durante la serata i due sono usciti a prendere una boccata d'aria e qui si sono scambiati un bacio. Poi hanno lasciato la casa degli amici separatamente.

I fotografi però hanno sorpreso il giorno successivo Matteo Salvini mentre si recava a casa di Elisa Isoardi dove si è fermato per un'ora prima di recarsi negli studi di La7 dove era ospite della trasmissione 'Di martedì' di Giovanni Floris.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza