cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: da oggi su YouTube il nuovo video di Fedez 'L'Amore Eternit'

07 aprile 2015 | 15.44
LETTURA: 2 minuti

Diretta da Mario Russo, la clip cui partecipa anche la cantante Noemi, è un montaggio serrato di immagini molto forti che appartengono al genere splatter ed è ambientata in uno scenario distopico, che descrive una società dai tratti spaventosi e apocalittici

Fedez
Fedez

Esce oggi, sul canale YouTube 'Fedez Channel', 'L'Amore Eternit', l'attesissimo terzo estratto di 'Pop-Hoolista', quarto album del cantautore rap Fedez, già doppio disco di platino e in top 20 della classifica da 24 settimane consecutive. Il brano vede la collaborazione della cantante Noemi, che partecipa anche al video.

Diretto da Mauro Russo, il video di 'L'Amore Eternit' è un montaggio serrato di immagini molto forti che appartengono al genere splatter ed è ambientato in uno scenario distopico, che descrive una società dai tratti spaventosi e apocalittici. Il concept del pezzo parte invece da un parallelismo tra l'amore e l'eternit, in quanto avvenimento catastrofico italiano. Dal video, che ha un taglio cinematografico, verrà tratto inoltre un cortometraggio che parteciperà ad alcuni concorsi.

Protagonisti della storia di 'L'Amore Eternit' sono Fedez e la sua compagna Giulia Valentina, già coppia di successo in 'Magnifico' (secondo estratto dall'album), che a poco più di quattro mesi dalla pubblicazione, ha al suo attivo oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza