cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Ramazzotti svela sui social cover e tracklist di 'Perfetto'

09 aprile 2015 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

Il cantante ha postato sui suoi profili social la foto della copertina del disco, che esce il 12 maggio in tutto il mondo, svelandone anche l'intera tracklist, sia in italiano che in spagnolo

La copertina di 'Perfetto', il nuovo album di Eros Ramazzotti
La copertina di 'Perfetto', il nuovo album di Eros Ramazzotti

"Questa è la copertina di 'Perfetto', il nuovo album che dopo quasi due anni di lavoro in studio, uscirà il 12 maggio in tutto il mondo e in preorder digitale già dal 14 aprile su iTunes". Con queste parole Eros Ramazzotti ha accompagnato sui suoi profili social la foto che svela la copertina del nuovo disco e che lo ritrae come sospinto da una bolla in cui è scritto il nome dell'album. Il cantante rivela anche l'intera tracklist, sia in italiano che in spagnolo. Si tratta di "14 brani inediti -scrive- realizzati tra l'Italia e gli Stati Uniti", ed anticipati dal singolo 'Alla fine del mondo', che aprirà anche il disco.

Seguono nella tracklist: 'Il tempo non sente ragione/El tiempo non atiende a razones', 'Perfetto/Perfecto', 'Sbandando/Girando', 'Sogno N.3/Sueño N.3', 'Rosa nata ieri/Flor nacida ayer', 'Vivi e vai/Vivela', 'Un'altra estate/Aquel verano', 'L'amore è un modo di vivere/El amor es un modo de vivir', 'Il viaggio/El viaje', 'Tu gelosia/Los celos', 'Sei un pensiero speciale/Una idea especial', 'Buon Natale (se vuoi)/Feliz Navidad (si tu quieres)', 'Tra vent'anni/Tras veinte años'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza