cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: classifiche, Lorenzo Fragola subito in vetta

09 aprile 2015 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

L'album del vincitore di 'X Factor' entra direttamente al primo posto della top ten Fimi-Gfk degli album più venduti, scalzando dalla prima posizione '9' dei Negrita che scende al quinto posto, dopo l'esordio in vetta della scorsa settimana. Stabili gli altri due gradini del podio con 'Lorenzo 2015 cc' di Jovanotti al secondo posto e 'Sanremo Grande Amore' de Il Volo al terzo

Lorenzo Fragola  come appare sulla copertina dell'album '1995'
Lorenzo Fragola come appare sulla copertina dell'album '1995'

'1995' di Lorenzo Fragola debutta direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti, scalzando dalla prima posizione '9' dei Negrita che scende al quinto posto, dopo l'esordio in vetta della scorsa settimana. Stabili gli altri due gradini del podio con 'Lorenzo 2015 cc' di Jovanotti al secondo posto e 'Sanremo Grande Amore' de Il Volo al terzo. Quarto posto per 'Rebel Heart' di Madonna, che risale di una posizione, e quinto per i Negrita.

A seguire, in una top ten che non vede altre new entry oltre a quella di Fragola: al sesto posto è stabile 'Tzn-The best of Tiziano Ferro', al settimo scende 'Parole in circolo' di Marco Mengoni, all'ottavo 'Il bello d'esser brutti' di J-Ax, al nono 'Tracker' di Mark Knopfler e al decimo rimane invariata la posizione di 'Prima di parlare' di Nek. Invariato anche l'intero podio della download chart dei singoli brani con Ellie Goulding con la sua 'Love like you do' ancora al primo posto, Omi con 'Cheerleader' al secondo e 'Uptown Funk' di Mark Ronson featuring Bruno Mars al terzo. Tra le compilation, a due mesi del Festival, è ancora in vetta 'Super Sanremo 2015'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza