cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Simona Ventura torna su Sky con nuovo reality 'Il contadino cerca moglie'

09 aprile 2015 | 18.08
LETTURA: 3 minuti

L'appuntamento è per martedì 14 aprile alle 21 su FoxLife, con una puntata speciale di 'assaggio' del nuovo reality che andrà poi in onda in 9 puntate in autunno. Le donne di tutta Italia interessate potranno candidarsi per incontrare il loro contadino preferito

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura torna su Sky con il nuovo reality show 'Il contadino cerca moglie'. L'appuntamento con la prima puntata speciale, assaggio del programma che andrà in onda poi in 9 puntate in autunno, è martedì 14 aprile alle 21 su FoxLife (114 di Sky). Adattamento del reality di successo internazionale 'Farmer Wants a Wife', vede come protagonisti dei contadini in cerca d'amore aprire le porte del loro cuore e del loro regno agricolo a donne single di città desiderose di cambiare stile di vita.

In questa prima puntata speciale, Simona Ventura ci accompagna in un affascinate viaggio nel mondo agricolo italiano e presenta al pubblico gli otto contadini in cerca dell’anima gemella: otto uomini dal profilo diverso per età, provenienza geografica e attività agricola, ma tutti motivati a trovare finalmente l’amore. Dal giovane limonicoltore siciliano, lo 'scapolo d’oro' che tutte le donne vorrebbero sposare, all’allevatore di montagna 'tutto d’un pezzo', fino al 'latifondista' toscano, che vive con i ritmi di un perfetto dandy postmoderno nel suo casale del ‘700.

La conduttrice li presenterà uno a uno nelle loro fattorie sparse in giro per l’Italia dal Trentino alla Sicilia: un’immersione totale per conoscerli da vicino nel loro mondo e nelle loro attività quotidiane. Attraverso le interviste di 'Super Simo' sarà possibile scoprire chi sono, di cosa si occupano e che tipo di donna cercano. Ogni protagonista inoltre avrà la possibilità di fare un appello diretto al pubblico femminile. Le donne di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 0228187853 e allegando una loro fotografia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza