cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Formula 1, Billionaire e amori: i 65 anni di Flavio Briatore

11 aprile 2015 | 15.01
LETTURA: 2 minuti

Una carriera segnata in gran parte dalla Formula 1 ma la notorietà passa anche attraverso i locali alla moda dei quali è proprietario. Da latin lover a marito-padre modello.Dal 2008 è sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. I tre vivono a Monte Carlo

(Infophoto)
(Infophoto)

Un compleanno di successi, quello di Falvio Briatore che domani spegne 65 candeline. Una carriera segnata in gran parte dalla Formula 1, come team manager prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1. Ma la notorietà di Briatore passa anche attraverso i locali alla moda dei quali è proprietario come il 'Billionaire' di Porto Cervo, il 'Twiga' di Marina di Pietrasanta e il 'Lion in the Sun' a Malindi, in Kenya. E per non farsi mancare nulla, Briatore nel 2012 intraprende anche la carriera televisiva nel talent show 'The Apprentice'. (FOTO)

La vita privata. Dopo il matrimonio con l'ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm(1983-1987), è stato legato alla top model internazionale Naomi Campbelldal 1998 al 2001. Breve flirt anche con la top model tedesca Heide Klum. I due interruppero la relazione prima della nascita della figlia Helene Boshoven "Leni", avvenuta nel maggio 2004 e l'imprenditore piemontese si è sempre opposto al test del Dna. Da latin lover a marito-padre modello. Dal 2008 è sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. I tre vivono a Monte Carlo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza