cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 22:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ecco il nuovo trailer di 'Ant-Man', nelle sale italiane dal 12 agosto

14 aprile 2015 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

Il film, ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers, è diretto dal regista Peyton Reed. Il protagonista, interpretato da Paul Rudd, è dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Nel cast anche Michael Douglas

Nella foto Paul Rudd, che nel film interpreta Scott Lang alias Ant-Man
Nella foto Paul Rudd, che nel film interpreta Scott Lang alias Ant-Man

Marvel Studios ha pubblicato sul suo canale Youtube il primo trailer di 'Ant-Man', il film ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. La pellicola, che arriverà nelle sale italiane il 12 agosto, è diretto dal regista Peyton Reed.

Ant-Man, letteralmente 'uomo formica', è dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza