cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: cast di 'Ugly Betty' si riunisce per il compleanno di America Ferrera

21 aprile 2015 | 10.49
LETTURA: 2 minuti

A cinque anni dalla messa in onda dell'ultima puntata, i protagonisti della fortunata serie tv statunitense si sono ritrovati per festeggiare i 31 anni della protagonista

America Ferrera (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
America Ferrera (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

A cinque anni dalla messa in onda dell'ultima puntata, il cast di 'Ugly Betty' domenica si è ritrovato per festeggiare il 31esimo compleanno della protagonista America Ferrera. Alla festa per l'attrice, si legge sul 'MailOnline', c'erano Vanessa Williams, che interpretava l'egocentrica Wilhelmina Slater; Judith Light (Claire Meade); Mark Indelicato, che nel telefilm è il nipote di Betty Justin Suarez; Tony Plano, papà della protagonista e la costumista Patricia Field.

A postare una foto della réunion su Twitter Vanessa Williams e Mark Indelicato, che in un secondo messaggio oltre a far gli auguri alla sua amica America la ringrazia per il suo supporto e affetto. Michael Urie, nella serie Marc St. James, non potendo essere presente alla festa ha postato su Instagram due fotografie scattate nel 2010 sul set di 'Ugly Betty: le didascalie sembrano tradire un po' di malinconia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza