Pirati dei Caraibi 5, ecco la prima foto di Johnny Depp/Guarda

E' arrivata via Twitter la prima foto ufficiale di 'Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales', le cui riprese sono in corso. Nell'immagine, postata dal produttore Jerry Bruckheimer, si vede Johnny Depp nei consueti panni di Jack Sparrow mentre viene legato a un palo.

Il quinto capitolo della fortunata saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia. Nel cast oltre a Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Jack Sparrow questa volta dovrà vedersela contro un battaglione di pirati fantasma guidati dal suo vecchio nemico capitano Salaar. Per sopravvivere e sconfiggere il terribile antagonista, scappato dal Triangolo del Diavolo. L'unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.