cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Ligabue in vetta alla classifica album con Fabri Fibra e Jovanotti

23 aprile 2015 | 19.01
LETTURA: 2 minuti

'Giro del mondo' esordisce e subito conquista la vetta, sul podio restano, in quest'ordine, 'Squallor' di Fabri Fibra e 'Lorenzo 2015 cc.' di Jovanotti. Perde cinque posizioni e si ferma al sesto posto '1995' di Fragola

Luciano Ligabue (Foto Infophoto) - Infophoto
Luciano Ligabue (Foto Infophoto) - Infophoto

Al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti si piazza la new entry 'Giro del mondo' di Ligabue. Restano, rispettivamente, al secondo posto 'Squallor' di Fabri Fibra e al terzo 'Lorenzo 2015 cc.' di Jovanotti. Anche sul quarto e quinto gradino tutto resta invariato: c'è il disco de Il Volo 'Sanremo grande amore' seguito da 'Tzn-The Best of Tiziano Ferro' di Tiziano Ferro.

Scende dalla vetta al sesto posto '1995' di Lorenzo Fragola. Settimo 'Parole in circolo' di Marco Mengoni che scende di un gradino. Ottavo 'Domani è un altro film - Seconda Parte' dei Dear Jack, prima in undicesima posizione. Al nono posto, come la scorsa settimana, c'è l'album '9' dei Negrita. Chiude la classica Madonna con 'Rebel Heart' che scivola di tre gradini.

Podio confermato per i singoli digitali: 'See you again' di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth sempre in vetta, seguito da 'Cheerleader' di Omi e da 'Love me like you do' di Ellie Goulding.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza